Oggi, avere un sito internet per la propria attivià o per l’azienda, è diventato quasi indispensabile.
E’ vero, come si dice, che lo strumento più efficace per trovare nuovi clienti è il passaparola ma da solo non basta più.
Il cliente vuole poter consultare comodamente il catalogo dei prodotti attraverso il proprio cellulare, tablet o PC.
Se non si ha un catalogo prodotti ma si offrono servizi, il sito conterrà la descrizione dettagliata di questi.
I siti, poi, possono essere di diverse tipologie. Una di queste, ad esempio, è l’e-commerce.
La possibilità di vendere attraverso un e-commerce è un grandissimo vantaggio se si ha la possibilità di organizzarsi per poterlo fare. Si tratta di avere a disposizione un negozio vero e proprio, consultabile da chiunque, potendo quindi incrementare le vendite ed ampliare il parco clienti.
In affiancamento al sito c’è anche la possibilità di creare una campagna marketing, anzi… conviene farlo.. scegliendo, se si vuole, anche un territorio specifico nel quale farla partire.
Se vi rivolgete a me, possiamo, insieme, acpire quali sono le vostre reali necessità e quindi, senza nessun impegno, sapere qual è la soluzione migliore ed avere un’idea di massima del costo totale.
0 commenti